Fiori

G32 offre una vastissima gamma di fiori a prezzi imbattibili. Attraverso il nostro catalogo online puoi inviarli comodamente da casa in tutta la città e nei paesi limitrofi.

Fiori Ci sono 25 prodotti.

Sotto-categorie

  • Amore

    Indubbiamente le rose sono le grandi protagoniste delle composizioni floreali da donare al vostro o alla vostra partner o, perché no, da accompagnare ad una dichiarazione d’amore a effetto. Ogni colore racchiude un significato precipuo che non può essere ignorato: le rose rosse comunicano amore e passione, quelle bianche purezza e spiritualità, quelle gialle gelosia … attenzione quindi a non sbagliare. Molto graditi saranno inoltre roselline rosa o bianche, non ti scordar di me, peonie rosa, viole o lillà.

  • Compleanni

    Regalare un mazzo di fiori il giorno del compleanno è un piccolo gesto ma spesso più gradito di qualunque altro. In questo caso non esiste un “galateo” del colore o della specie di fiori e piante, di certo è bene far riferimento ai gusti della persona che li riceverà, se li conosciamo, oppure puntiamo sull’effetto sorpresa. Un’idea? Un raffinatissimo mazzo di anemoni bianchi con pistilli nero intenso in abbinamento a verde di differenti tonalità.

  • Anniversari

    Sapete qual è il fiore degli anniversari? È la viola del pensiero, una specie che racchiude un significato dolcissimo. Secondo la leggenda dentro i petali delle viole del pensiero è possibile rivedere il viso della persona a cui state pensando. Regalare le viole del pensiero, quindi, ha un unico e particolarissimo messaggio: sto pensando a te!

  • Festa della Mamma

    Di mamma ce n’è una sola, nel giorno dedicato a lei non lasciarti cogliere impreparato e in cambio riceverai il più amorevole dei sorrisi. Una pianta o un mazzo di fiori sono sempre pensieri graditi dalle mamme. Quali? I bellissimi fiori gialli della Potentilla che simboleggiano la forza, i Tulipani per le mamme vivaci, l’orchidea - uno dei fiori simbolo della festa della mamma, il Girasole perché lei è il raggio di sole nelle nostre vite, la Dalia … complessa come tutte le mamme, le Calle per le mamme raffinate, l’Azalea altro fiore simbolo della festa della mamma e adatta per essere piantata in giardino. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

  • Festa della Donna

    Come ben sappiamo la mimosa è il fiore perfetto, nonché simbolo della festa della donna. Sì, ma che noia! Ogni donna ha la sua particolarità e allora perche non omaggiarla con un fiore dal significato personalizzato? Il Narciso, ad esempio, giallo e luminoso è il fiore perfetto per le donne forti e con una grande fiducia in se stesse. Anche il Mirto è una varietà adatta per l’occasione, anticamente infatti era considerato sacro alla dea Afrodite, si tratta quindi di un simbolo di femminilità e fecondità. In ultimo la Camelia, un fiore che simboleggia l’ammirazione verso una donna che sa farsi valere.

  • Successi Scolastici

    Oltre alla corona d’alloro, simbolo per eccellenza della gloria, sono i fiori rossi quelli notoriamente adatti per celebrare i successi scolastici e in particolare la laurea. Altro fiore molto regalato in queste occasioni è il girasole, poiché esso racchiude un significato che ha a che vedere con la totale dedizione verso qualcosa, qualcuno o verso un obiettivo. Se vogliamo che i nostri fiori siano di buon auspicio per chi li riceverà sceglieremo la peonia, un fiore che porta fortuna, mentre le calle indicano l’inizio di una vita nuova e, se siete anche superstiziosi … non dimenticate i peperoncini rossi che daranno un tocco di originalità alle vostre composizioni.

  • Condoglianze

    Esprimere la propria vicinanza in un momento particolarmente delicato non è un compito facile. Far sentire il proprio affetto mediante una composizione di fiori è sempre la soluzione più pertinente, anche se risulta essere buon uso non consegnarli di persona ma fatti pervenire in casa, ai parenti, prima del funerale. Le composizioni più adatte per queste circostanze sono le classiche corone con garofani o rose rossi o anche i cuscini di fiori con garofani e crisantemi. Nel caso in cui si volesse far sentire particolarmente la nostra vicinanza, nel caso in cui non potessimo essere presenti al funerale ad esempio, una composizione di piante sistemate in un cesto di vimini sarà un omaggio molto gradito.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 25 articoli
Mostrando 1 - 12 di 25 articoli